Non un semplice negozio ma una vera e propria esperienza immersiva ha aperto le porte a inizio dicembre in Corea. Si tratta del primo flagship store Swarovski inaugurato nel lussuoso quartiere Dosan Park di Seoul. Il negozio si sviluppa su quattro piani per un totale di 488 metri quadrati e si tinge dei colori rappresentativi del marchio: blu, giallo e rosa. All’interno è possibile scoprire l’intero mondo Swarovski, dalla gioielleria all’orologeria, dall’arredamento per la casa agli occhiali e agli articoli per la casa. Tra le tante creazioni del brand, il negozio ospita anche la nuovissima Galaxy Collection, una linea di alta gioielleria disegnata dalla direttrice creativa Giovanna Engelbert e realizzata con Swarovski Created Diamonds, i diamanti realizzati in laboratorio. All’interno dello store i clienti potranno anche immergersi nella storia del brand nell’Heritage Corner, un angolo dedicato alla collaborazione tra Swarovski e il mondo del cinema. Nel corner sono esposti infatti pezzi iconici come la collana indossata da Marilyn Monroe in “Gli uomini preferiscono le bionde” e la scarpetta di cristallo del film Disney “Cenerentola”. Il tour del negozio si conclude nel Café Swarovski all’ultimo piano, dove gli arredi sono realizzati in collaborazione con Rosenthal, e nell’area dedicata a mostre e installazioni.