Il nuovo format espositivo di VicenzaOro ha conquistato gli addetti ai lavori e i visitatori grazie a una maggior organizzazione e a una migliore operatività. A dirlo sono i numeri, decisamente positivi: a VicenzaOro January 2015, edizione d’esordio per il nuovo layout, sono stati protagonisti 1500 brand, sfiorando complessivamente le 33mila presenza nei sei giorni della fiera. I buyer hanno aumentato del 13% la loro presenza rispetto all’edizione 2014. Ciò vale anche per gli operatori stranieri, la cui partecipazione ha segnato un +8%: 8.361 provenienti da ben 122 Paesi. Gli operatori italiani sono cresciuti del +18% raggiungendo quota 10.171. Matteo Marzotto, Presidente di Fiera di Vicenza, ha commentato: «Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa edizione di VicenzaOro January 2015 e soprattutto del feedback positivo ricevuto da espositori, buyer e dai media sul nostro nuovo format. Con VicenzaOro The Boutique ShowTM abbiamo aperto nuove prospettive, crediamo, per l’intero comparto dell’oreficeria e della gioielleria a livello mondiale».