Skip to main content

Festina, noto brand di orologeria, dal 10 novembre  sarà protagonista di un progetto il cui obiettivo è coinvolgere le clienti in prima persona. Il brand, per il secondo anno consecutivo, lancia un casting online per trovare il nuovo volto femminile della prossima campagna 2015. L’iniziativa verrà comunicata anche attraverso uno spot di 15″ che sarà trasmesso su Real Time: le donne italiane saranno invitate a partecipare da Carla Gozzi, uno dei volti più noti dell’emittente. Prendere parte al concorso è molto semplice: basta scattare una propria foto mentre s’indossa un orologio Festina e caricarla sul sito festina.realtimetv.it. La comunicazione televisiva sarà supportata anche da alcune giornate di casting “live” in alcune città italiane e, a febbraio, la vincitrice sarà eletta da una giuria composta dai rappresentanti del marchio. Lucia Carbonato, responsabile marketing di Festina Italia, ha commentato: «Cerchiamo il volto per la nostra campagna tra la gente, tra le donne di ogni età, persone vere che rappresentano il pubblico al quale ci rivolgiamo e con il quale amiamo relazionarci. Ai vari materiali che supporteranno il casting affianchiamo il mezzo televisivo per arrivare in maniera ancora più diretta nelle case delle italiane e invitarle a giocare con noi».

Nella foto la campagna stampa 2014 di Festina

(Letizia Redaelli)

css.php