Skip to main content

hashtagNomination, l’azienda che ha lanciato il braccialetto gioiello Composable (da costruire tesserina per tesserina a discrezione di chi lo indossa o lo regala), lancia una nuova linea : #Me. Si tratta di tredici bracciali in tessuto colorato ai quali è applicata una targhetta in silicone, acciaio o acciaio dorato che riporta uno degli hashtag più popolari: follow me, hug me, smile at me, love me, o i più sbrigativi like me e tag me. La collezione #ME sarà presentata il 21 maggio nello Store Nomination di Corso Venezia 6 a Milano: ospite speciale della serata e ambasciatrice di #Me sarà Chiara Nasti, giovanissima fashion blogger che darà il via a My Summer Hashtag, un concorso che chiede di interpretare il proprio hashtag preferito con una foto. Per partecipare a My Summer Hashtag basta visitare la pagina Facebook Nomination, accedere all’applicazione dedicata al concorso e caricare la propria foto entro il 31 luglio. Una giuria speciale premierà con un voucher viaggio di 500€ l’hashtag e la foto migliori: altri 4 fortunati, invece, vinceranno un buono spendibile su TicketOne. Tutti e cinque i finalisti, inoltre, saranno omaggiati con l’intera collezione dei bracciali #ME. Una campagna pubblicitaria tutta in chiave social per la nuova collezione di bracciali in vendita a 29€ nei monomarca Nomination, nelle gioiellerie autorizzate e nello store online, affiancata da eventi sulle spiagge della riviera romagnola e da una più classica campagna sui fashion magazine e in tv.

Nella foto: alcuni braccialetti della nuova collezione #Me.

css.php