Skip to main content

RolexIl calendario di Rolex per questo nuovo anno è variegato e ricco di attività: il brand si riconferma infatti Orologio Ufficiale del Teatro alla Scala e Main Sponsor e Orologio Ufficiale della Biennale Internazionale di Architettura che si svolgerà a Venezia. Sponsor a teatro, in architettura e anche nello sport: apparirà infatti agli Internazionali BNL di tennis, al Gran Premio di Formula 1 a Monza e durante le grandi regate di vela. Per il 2016 Rolex ripropone inoltre il Rolex Award for Enterprise, premio istituito 40 anni fa che incoraggia e aiuta le nuove imprese, e il programma Rolex Mentor and Protégé (Maestro e Allievo) che offre a giovani artisti di talento la possibilità di trascorrere un anno a stretto contatto con un esponente di spicco della propria disciplina (architettura, letteratura, cinema, musica, arti figurative, teatro o danza). Tra i diversi impegni dell’anno Rolex si prepara anche al Salone internazionale dell’orologeria che si terrà a Basilea dal 17 al 24 marzo.

css.php