Primo appuntamento ufficiale con la stampa italiana in una location d’eccezione: Thomas Sabo ha presentato i suoi gioielli in argento per l’Autunno/Inverno 2016-17 sulla Terrazza 12 del Brian & Barry Building a Milano. Con Piazza San Babila come sfondo, l’azienda tedesca ha annunciato il suo ingresso nel mercato italiano con possibili prossime aperture e collaborazioni con rivenditori in Italia. Il filo conduttore di tutte le linee presentate a Milano è il messaggio Together che richiama i legami più forti. «I gioielli evocano i sentimenti più veri e profondi dell’uomo – spiega Susanne Kölbi, Creative Director dell’azienda -. In un gioiello ritroviamo l’amore, la felicità e i momenti più belli della nostra vita, ecco perché lo indossiamo e desideriamo che ci accompagni in ogni ora della nostra giornata». I gioielli che meglio simboleggiano questi legami sono sicuramente gli anelli Eternity, le fedine Together Forever e i solitari Glam & Soul Diamonds, modelli iconici impreziositi per la prima volta da diamanti. Protagonista indiscussa della serata si è rivelata però la linea Love Bridge: i presenti hanno potuto personalizzare sul momento, mediante incisione, il proprio bracciale. La collezione è stata di recente arricchita da due nuove serie: Love Bands e Love Coins, romantici anelli e ciondoli personalizzabili, dal forte significato simbolico. Infine il mondo Thomas Sabo attinge anche alle culture etniche per creare la serie Nile Treasures, ricca di antichi simboli di protezione.
Thomas Sabo annuncia il suo ingresso nel mercato italiano

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