Skip to main content

Dopo il successo di giugno, con oltre 2 milioni di euro in pezzi venduti, Faraone Casa d’Aste ripropone l’appuntamento in vista delle vacanze natalizie. La casa d’aste, gestita dallo storico marchio di alta gioielleria Faraone Gioielli, ha infatti in programma la Christmas Auction per il 23 novembre al Four Seasons di Milano. L’asta, che vedrà battere oltre cento pezzi di alta gioielleria e orologeria, sarà indirizzata a negozianti, collezionisti e questa volta anche ai privati. La strategia della casa d’aste è quella di dare più spazio proprio ai privati alla vigilia del periodo natalizio, così da permettere di fare regali di alto prestigio e valore a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto a quelli delle boutique. Tra i nomi che verranno battuti figurano Buccellati, Faraone, Bulgari, Cartier e Pomellato.

asta_parure-turchesi_pag-doppia

 

Di particolare rilievo saranno il solitario firmato Tiffany & Co. del peso di 1,60 ct, un paio di orecchini Chantecler in platino con diamanti taglio brillante e baguette con due smeraldi colombiani, un rarissimo Rolex Chronograph Antimagnetic degli anni ’30, un Tegolino Patek Philippe anni ’50 con cassa in platino e diamanti e un Vintage Cartier Tank in oro giallo con quadrante interamente rivestito di diamanti. Uno spazio sarà invece dedicato ai diamanti singoli con certificato internazionale che verranno battuti con prezzi ridotti anche del 60% rispetto al listino ufficiale Rapaport.

asta_anello_brillante04tiffany_0743

asta_orecchini_smeraldi_0901asta_orecchini_brillante_1882x

 

 

asta_anello_brilrubini_1491asta_orologio_rolex03_0607asta_bracciale_brillanti_0590x112016_orologi_03asta_girocollo_brillanti_0734asta_collana_perla_1003

css.php