Si chiama Beleive in Dreams la nuova campagna di Tiffany & Co. con protagonista Elle Fanning lanciata a inizio maggio a New York. Il video si apre con un richiamo in bianco e nero alla scena iniziale del film Colazione da Tiffany (1961) con Elle Fanning, al posto di Audrey Hepburn, che guarda le vetrine della gioielleria sulla 5th Avenue. Le immagini si riempiono di colore (Blu Tiffany) e musica con una colonna sonora d’eccezione: una nuova interpretazione di “Moon River” cantata da Elle Fanning con i testi originali di A$AP Ferg (il brano è disponibile in esclusiva su Spotify). In occasione del lancio il brand ha organizzato un esclusivo evento nell’iconico flagship store di Fifth Avenue. Tra gli ospiti presenti Elle Fanning, Kendall Jenner, Naomi Campbell, Michelle Williams, Doutzen Kroes, Hailey Baldwin, Maddie Ziegler, Zendaya, Yara Shahidi, Sarah Paulson, Greta Gerwig, Ava Phillippe e molti altri. Il brand ha inoltre coinvolto la Grande Mela con installazioni pop-up che hanno ricoperto con l’iconico Blu Tiffany chioschi, taxi e fermate della metropolitana.