Una moderna principessa che si destreggia tra passato e presente è la protagonista della nuova campagna televisiva di Crieri. Il brand rende omaggio al film di Marie Antoinette di Sofia Coppola presentando una donna che sa ciò che vuole, in un’ambientazione a cavallo tra eleganza e modernità, circondata da letti a baldacchino e smartphone. In questo caso ciò che la donna desidera non è un gioiello qualsiasi ma un tennis bracelet di Crieri. L’hashtag dello spot è infatti #nonvogliountennisvogliounCRIERI.
Home » Comunicazione » #nonvogliountennisvogliounCRIERI: il nuovo spot di Crieri in stile Marie Antoinette
Potrebbe interessarti anche:
Fiere ed Eventi Gli artigiani a Palazzo GiureconsultiGli artigiani a Palazzo Giureconsulti
redazione06/11/2015
Fiere ed Eventi Eberhard & Co. presenta Il Quarto StatoEberhard & Co. presenta Il Quarto Stato
redazione28/10/2015
Orologi L’orologio dal fascino leggendario ideato da Jaquet Droz e John HoweL’orologio dal fascino leggendario ideato da Jaquet Droz e John Howe
redazione05/10/2022





