Allo sguardo magnetico, al sorriso coinvolgente e alla femminilità seducente delle donne del Belpaese Damiani dedica la sua nuova campagna pubblicitaria. Protagonista Madalina Ghenea e gli iconici scorci di Milano, Venezia e Portofino che fanno da sfondo ai gioielli Damiani, frutto della passione e del savoir faire dei maestri orafi valenzani. Che passeggi in Galleria Vittorio Emanuele a Milano o a Piazza San Marco a Venezia o che vada in vespa tra i vicoli di Portofino, la donna Damiani si contraddistingue sempre per uno stile ricercato e per l’eleganza inconfondibile dei suoi gioielli: dalla colorata linea D.Icon in ceramica, diamanti e oro, alla collezione Eden che si concretizza nelle linee sinuose di un serpente; dai gioielli Margherita, che rievocano la delicata bellezza della prima Regina d’Italia, alle più contemporanee proposte Metropolitan. La campagna dà spazio anche ai gioielli Belle Epoque, D.Side, Minou e alle creazioni uniche di Alta Gioielleria Vulcania, Emozioni, Mimosa e Notte di San Lorenzo.