L’importante ruolo geografico, logistico ed economico del Medio Oriente, e in particolare di Dubai, si riconferma anche quest’anno in occasione della terza edizione di VicenzaOro Dubai International Jewellery Show, organizzata dal 13 al 16 novembre da DV Global Link, joint venture tra Italian Exhibition Group e Dubai World Trade Center. L’evento è l’unico B2B e B2C nell’area MENA – Middle East e North Africa – che riunisca produttori, operatori professionali, autorità e media del settore gioielleria provenienti da tutto il mondo. Per favorire lo scambio tra i player, VOD punterà su un programma premium dedicato ai buyer, che lo scorso anno hanno segnato il 52% delle presenze proprio dagli Emirati Arabi, e su un sistema di business matching personalizzato per le aziende interessate ai mercati di Medio Oriente, Nord e Centro Africa e Asia Centrale. Gioielleria, artigianato, distribuzione, tendenze e molto altro animeranno le quattro aree espositive della fiera: Global Brands, Fine Jewellery, Gemstones & Diamonds, Packaging & Technology.
Home » Fiere ed Eventi » VicenzaOro Dubai punta sul programma premium dedicato ai buyer
Potrebbe interessarti anche:

Packaging Première Collection diventa una fiera virtuale
redazione30/10/2020

Faraone Casa d’Aste annuncia i due appuntamenti di giugno e luglio
redazione18/06/2020

La primavera di Michael Kors: colori pastello per lei e stile sportivo per lui
redazione19/02/2019