Dopo le esperienze di successo da Audemars Piguet, come Retail and Operation Manager Italia, e da Ulysse Nardin, come Brand Manager Italia, Filippo Nembrini assume la guida di Seiko Italia con il ruolo di direttore. Nembrini subentra a Roberto Sforzini, in azienda dal 2018. «Ho accolto con entusiasmo l’eredità lasciata da Roberto – ha commentato il nuovo direttore – Il mondo Seiko mi ha sempre affascinato molto; con questa nuova esperienza ho accettato una sfida importante, portare avanti un brand di grande successo e allo stesso tempo esplorare un altro segmento del mercato dell’orologeria, in cui potrò far confluire tutta la mia conoscenza». Filippo Nembrini assume la guida del team italiano per le attività commerciali e di marketing del brand, con particolare focus sulla gestione, qualificazione e sviluppo della distribuzione in Italia. «Siamo felici di aver accolto Filippo nella squadra, il suo approccio orientato alla qualità e alla selezione sarà prezioso per Seiko in ottica di lungo termine – aggiunge Roberto Sforzini – Il brand ha molto margine di crescita in Italia e i nostri clienti finali sono molto attenti e preparati. Un pubblico esigente come solo quello dell’orologeria sa essere. Un cliente che Filippo saprà accontentare».