Famoso fin dal 1983 per i suoi orologi indistruttibili e il design bold and street, G-Shock amplia quest’anno l’offerta merceologica rivolgendosi anche al mondo femminile con la linea G-Shock Women. Le collezioni rimangono quelle di punta del brand, ma rivisitate con casse dalle dimensioni ridotte per adattarsi anche ai polsi più piccoli. Il modello GMA-S2100, che rappresenta l’evoluzione del best seller GA-2100, è dotato di cassa ottagonale e Carbon Core Guard ed è disponibile nelle versioni total white, total black, e in una nuova veste inedita rosa pastello o metallizzato. Un’altra novità del brand è il modello GMA-110 Skeleton con cassa tonda e cinturino totalmente trasparenti, abbinati a un quadrante rosa. La cassa quadrata del GM-S5600 è invece reinterpretata con una cover in metallo rose gold abbinata a una base nera o bianca. L’essenza indistruttibile del brand si riconferma anche in questa nuova linea: tutti i modelli sono infatti dotati del concept triple 10 di G-Shock, sono impermeabili fino a 20 bar e hanno batteria della durata di dieci anni. Il lancio europeo della collezione femminile è affiancato dalla nuova campagna pubblicitaria Future Champs, scattata dai creator del blog di streetwear Highsnobiety, in cui i modelli androgini impersonano i giovani di oggi, così tecnologici e sofisticati, indossando gli orologi GA2100 in resina e metallo.
G-Shock presenta la sua prima linea di orologi femminili

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