Anche per il secondo capitolo del progetto Dodo Communities, Dodo ha pensato di portare in evidenza alcuni dei valori più cari al brand: uguaglianza, libertà di espressione, diversità e inclusività. La campagna di quest’anno intende coinvolgere, attraverso il titolo “Siamo noi“, il maggior numero di persone che condividono con il brand proprio questi valori in modo da creare una vera e propria community in cui condividere liberamente la propria identità e le proprie idee. Anche per quest’anno la campagna, realizzata da Spring Studios Milan, vede come volto principale Belén Rodriguez. «Ho sempre creduto molto nel concetto di famiglia – commenta Belén – Quella di DoDo è grande e accogliente. La sento mia perché è “un luogo” dove siamo tutti uguali pur essendo tutti meravigliosamente diversi». La campagna coinvolge anche l’influencer Veronica Ferraro, lo youtuber Luis Sal, il nuotatore Alex Di Giorgio, le modelle Korlan Madi, Olivia Valin e Ann-Kathrin Götze, le dj Polly and Pamy, gli influencer Andrea Faccio e Ginevra Mavilla e il modello Sadiq Desh.