Il negozio fisico incontra il mondo virtuale nella nuova strategia retail di Crieri che lancia la sua nuova vetrina digitale. L’e-commerce del brand nasce per accogliere e trasmettere il valore e l’artigianalità Made in Italy di Crieri attraverso una piattaforma e un servizio user-friendly che assiste il cliente con soluzioni flessibili. Attraverso lo store online, infatti, sarà possibile selezionare il ritiro del gioiello direttamente in negozio dove si potrà ricevere l’assistenza di personale qualificato che apporterà valore aggiunto all’acquisto. Per favorire questa collaborazione tra digitale e fisico, Crieri offre uno sconto del 10% a tutti i clienti che selezioneranno questa modalità di ritiro del prodotto e, al retailer, la possibilità di ricavare il proprio margine sulla vendita. «La nostra nuova piattaforma e-commerce si pone l’obiettivo di diventare un anello di congiunzione tra il cliente finale e i retailer che oggi ci rappresentano sul territorio – commenta Michela Saracino, Direttore Generale Crieri – Si tratta di un vero strumento di servizio che mettiamo a disposizione del cliente intermediario e del cliente finale. Abbiamo concepito il sito come una sorta di hub, un contenitore di informazioni utile all’intera filiera che unisce l’approccio commerciale e di marketing e che siamo certi troverà terreno fertile presso tutti i nostri interlocutori». I rivenditori Crieri possono dare la propria disponibilità al pick up in negozio degli acquisti online attraverso un’area del sito a loro riservata dove è possibile anche inserire informazioni e immagini del proprio negozio e accedere a contenuti esclusivi: materiali utili alla promozione del brand, video-lezioni e webinar di approfondimento o formazione e comunicazioni del marchio. Sul nuovo e-shop sono presenti le collezioni più iconiche di Crieri come le collane e i bracciali tennis della linea Icon, i diamanti della collezione Pura e ancora le collezioni Ritmo e Rainbow.
La nuova strategia retail di Crieri coniuga e-shop e negozio fisico

Share This
Previous Article