L’Executive Leadership Team di Pandora dà il benvenuto a Mary Carmen Gasco-Buisson, nuovo Chief Marketing Officer del brand. Mary Carmen Gasco-Buisson ha già guidato la crescita e la trasformazione di brand di largo consumo in diversi settori, dalle fragranze al beauty, dalla personal care alla salute. «Sono lieto che Mary Carmen si unisca al nostro team e ci aiuti a realizzare le ambizioni di crescita fissate con la strategia Phoenix – ha dichiarato il CEO Alexander Lacik – Ha un’esperienza straordinaria nella costruzione, espansione e nella trasformazione di brand consumer a livello globale. Ha una profonda conoscenza del consumatore di oggi e può tradurre questa conoscenza in strategie commerciali innovative». Negli ultimi tre anni Pandora ha ampliato con successo le sue attività di marketing implementando una nuova struttura organizzativa end-to-end e incrementando le risorse nei settori del digitale, dell’analisi dei dati e del brand partnering. L’azienda ha inoltre introdotto nuove importanti linee di prodotti, tra cui l’ultima collezione Brilliance, realizzata con diamanti creati in laboratorio in modo sostenibile, e il rilancio di Pandora Me, rivolto alla generazione Z e ai millennial.