Nuovo target, nuovi volti e nuovo colore carico di energia per il cambio di identità di Salvini Gioielli che punta a un pubblico più giovane e contemporaneo. La donna Salvini è dinamica, digitale e attenta alle ultime tendenze ma, soprattutto, capace di supportare le altre donne e i loro successi. Insieme, queste donne creano un nuovo gruppo, le “Soul Sisters” di Salvini, protagoniste della nuova campagna del brand. Trenta donne forti e indipendenti, diverse per aspetto fisico, indole, cultura e atteggiamento, riunite da affinità e complicità sotto il nuovo colore rappresentativo del marchio, il giallo, in grado di trasmettere forza ed energia, proprio come le “Soul Sisters”. Insieme all’immagine rappresentativa, anche i negozi Salvini cambieranno look, dalle boutique monomarca ai corner, fino agli shop in shop.
Home » Comunicazione » Salvini Gioielli svela il suo nuovo volto con la campagna Soul Sisters
Potrebbe interessarti anche:

San Valentino celebra gli innamorati con i doni più preziosi
redazione08/02/2017

Due nuovi cinturini Hip Hop per volare fino alle stelle
redazione29/11/2022

Oro in Euro: spot TV con la gente comune
redazione21/11/2013