In concomitanza con l’inizio degli acquisti natalizi, Rosato ha inaugurato la nuova boutique nel cuore del capoluogo lombardo, in Piazza San Babila, proprio nel quadrilatero dello shopping milanese. Nel nuovo store spicca l’immagine della nuova brand ambassador, Cecilia Rodriguez, protagonista della campagna Shades of pink. All’interno, il negozio rispecchia l’identità del brand con colori tenui come il bianco e il glicine contrapposti a tonalità più decise come il blu e a insegne al neon. L’arredamento utilizza forme morbide che evocano tratti prettamente femminili. Il nuovo negozio, che si aggiunge a quelli di roma e Forte dei Marmi, presenta già la nuova offerta merceologica che comprende gioielli in oro con diamanti e pietre preziose.
Potrebbe interessarti anche:

Living Coral, il colore Pantone 2019, è anche il trend dell’estate per bijoux e moda
redazione31/05/2019

Gioielleria: il risveglio della domanda interna
redazione24/04/2014

leBebé “adotta una stanza” dell’associazione di volontariato Peter Pan
redazione10/10/2023