Boucheron consolida la propria presenza nella capitale giapponese con l’inaugurazione del nuovo flagship store a Ginza. Sviluppato su 1000 mq divisi in quattro piani, il negozio si affaccia su Chuo-Dori street e presenta un chiaro riferimento alla natura con una facciata ispirata al Giardino d’Inverno, una pavimentazione con mosaico d’edera così come la carta da parati. Al primo piano sono presenti le linee più iconiche della Maison: da Quatre a Serpent Bohème, da Jack de Boucheron a Nature Triomphante e Animaux de Collection, accanto a gioielli d’archivio. Salendo al secondo piano si trova l’area VIP avvolta da piante locali riposte in vasi in ceramica come da tradizione giapponese. Il tour nel negozio procede con le collezioni nuziali al secondo piano e termina all’ultimo piano con il Boucheron Innovation Lab e le creazioni più innovative del brand. L’inaugurazione della boutique, durante la quale il tradizionale taglio del nastro è stato sostituito da un’animazione digitale, ha visto la partecipazione di personalità locali e regionali che, a seguire, hanno assistito a una sfilata di alta gioielleria degustando i piatti dello chef Teshima Ryuj ispirati alle quattro stagioni.
Boucheron inaugura un nuovo flagship store a Tokyo
