Con incisioni pulite e regolari che si intrecciano e ricoprono la superficie curva di ogni gioiello, la collezione Coco Crush di Chanel incarna l’essenza degli incontri con la sua semplicità e, allo stesso tempo, con un rigore e una forza senza eguali. Con la loro esclusiva chiusura Coco Twist, che permette di aprirle e chiuderli con un semplice gesto, i nuovi mini bracciali in oro beige, giallo o bianco della collezione sono i protagonisti della nuova campagna Chanel per il 2024. Per interpretare la collezione, il brand ha chiamato tre amiche e ambasciatrici del brand: l’attrice Lucy Boynton, la cantante JENNIE e l’attrice Amandla Stenberg.
Home » Comunicazione » Chanel svela la campagan 2024 dedicata alla linea Coco Crush
Potrebbe interessarti anche:

L’Orafo Italiano festeggia 70 anni
redazione09/05/2016

Gioielleria Italiana conquista il podio del programma B-Heroes
redazione22/06/2021

La collezione Tradition di Breguet si tinge di rosa e diamanti
redazione14/09/2021