L’estetica dei gioielli di Giovanni Raspini, da sempre spinta verso la cura dei dettagli e la spettacolarità dei suoi elementi trova un nuovo terreno di comunicazione nella campagna stampa “Questa è la mia natura”. Essenziale, minimalista ed elegante, la campagna di comunicazione racconta senza fronzoli le collezioni Giovanni Raspini attraverso l’espressività di un volto, quello di Matilde Gioli. L’attrice, infatti, è la nuova testimonial del brand con il suo essere indipendente ed estremamente femminile. Matilde e i gioielli si tengono compagnia e si supportano in questo viaggio fatto di movimenti, espressioni e brevi dichiarazioni d’effetto che svelano la vera essenza di una donna.
Home » Comunicazione » Matilde Gioli è il volto della nuova campagna di Giovanni Raspini
Potrebbe interessarti anche:
Fiere ed Eventi Torna White Milano nel segno della sostenibilità e dei nuovi talenti
Torna White Milano nel segno della sostenibilità e dei nuovi talenti
redazione06/09/2019
Fiere ed Eventi Fiere: ancora modifiche per Hong Kong e Couture Las Vegas
Fiere: ancora modifiche per Hong Kong e Couture Las Vegas
redazione23/03/2020
AziendeFiere ed EventiGioielleriaIniziative “Oro d’Autore” parla cinese
“Oro d’Autore” parla cinese
redazione18/03/2014