Nel 2024 Boucheron festeggia con orgoglio il ventesimo anniversario della sua iconica collezione Quatre. Con un mix di novità, tra creazioni, campagne pubblicitarie, nuovi volti e luoghi, la Maison si prepara a celebrare il compleanno della collezione e a stupire tutti gli appassionati del brand. Quatre, con i suoi quattro codici distintivi – il Double Gordon, il Clou de Paris, la linea di diamanti e il Grosgrain – è diventato nel corso degli anni un simbolo di forza e stile senza tempo, un equilibrio perfetto tra design moderno e tradizione, che ha conquistato il cuore di molti amanti della gioielleria. La versione rinnovata gioca con i quattro codici e le loro possibili combinazioni mantenendo sempre il riferimento al modello originale presentato nel 2004. Il risultato è il nuovo nastro Quatre, declinato in 7 gioielli diversi: due collane, una cintura, tre bracciali e un accessorio per capelli. A queste creazioni si aggiungono tre esemplati – anello, bracciale e collier – che elevano il loro status di gioielli con l’aggiunta di granati spessartite e zaffiri gialli a contrasto con il pvd marrone. Per interpretare questa speciale collezione, la Maison ha scelto la modella Anja Rubik, già volto del brand nella campagna Icons 2022, che viene presentata ricoperta da un mantello realizzato con 315 anelli Quatre. Il ventesimo anniversario di Quatre è un momento speciale per la Maison che sarà celebrato con tutta la grandiosità che merita. La nuova campagna pubblicitaria cattura l’essenza di Quatre, mentre i nuovi design si rinnovano senza tradire lo spirito originale di una collezione che continua a brillare di luce propria.