Le restrizioni dovute alla pandemia non fermano il consolidamento di Pandora nei principali mercati di riferimento. L’azienda ha infatti confermato la crescita organica nel terzo trimestre con un +9% rispetto allo stesso periodo del 2019 e un +14% rispetto al 2020. La riapertura dei negozi nei Paesi europei ha influenzato positivamente la ripresa in Europa dove il sell-out è salito del +11% rispetto al 2019. Anche il sell-out del mercato statunitense procede in crescita (+59%) mentre le performance in Asia rimangono deboli a causa della forte influenza della pandemia. La crescita degli ultimi mesi, che ha interessato anche le vendite online, è stata guidata dalla linea Moments, supportata dal lancio di Wearing Occasions con porta charm e portachiavi, e dal rilancio di Pandora ME. Inoltre l’azienda ha avviato un lancio test in UK di Pandora Brilliance, la prima collezione del brand con diamanti creati in laboratorio, a cui seguirà il lancio globale nel 2022. Sebbene la crescita e il margine commerciale rimangano solidi, il trimestre ha risentito dei costi una tantum relativi al Covid-19 in Thailandia e dei prezzi più elevati dell’argento.