Le atmosfere evocative dei gioielli di Giovanni Raspini trovano voce nella nuova campagna pubblicitaria del brand. Ambientate nel suggestivo scenario della Fiumara d’Arte, in provincia di Messina, le immagini sono portavoce di quel dialogo tra arte e natura caratteristico non solo del luogo, ma anche delle creazioni dell’argentiere toscano. La campagna si arricchisce di maggiore intensità grazie all’espressività ipnotica della modella venezuelana Rosmary Altube la cui eleganza esalta alla perfezione le collezioni 2022. Dietro la macchina fotografica, la fotografa di moda Lucia Giacani dà forma al pensiero del brand di far dialogare la figura umana, il gioiello e il paesaggio circostante. Al centro della campagna emergono le quattro nuove collezioni per la primavera/estate: Tuareg, in argento dorato con aulite turchese, pietra paesina lucidata e agata blu, è ispirata ai gioielli delle tribù nomadi berbere; Butterfly, racconta uno dei soggetti più cari del brand, la farfalla, in una versione stilizzata e affiancata da madreperla rosa; Silk, invece, si caratterizza per le linee essenziali che risaltano grazie alla lucidatura dell’argento (foto in evidenza); infine Bizantina presenta un particolare gioco di luci scaturito dalla martellatura delle maglie in argento a sezione quadrate intrecciate.