Lio Jo Luxury, brand di gioielleria nato nel 2006 dall’accordo licenziatario tra Liu Jo e Nardelli Luxury, debutta con la linea di orologi da uomo Liu Jo Man Collection. La collezione, che uscirà in anteprima nei negozi italiani nei prossimi giorni, sarà presentata ufficialmente ai buyer internazionali durante la prossima edizione di Baselworld. Tre i modelli che fanno da filo conduttore all’intera linea: Riva, orologio pulito e lineare con cassa in acciaio o nera, Jet, versatile ed elegante con cronografo e numeri arabi, e Derby, cronografo dal look sportivo che ha anche la funzione di datario. Bruno Nardelli, CEO e direttore creativo dell’azienda, ha commentato: «Il nostro ingresso nel mercato dell’orologio da uomo ci permette di completare l’offerta e di essere sempre più attraenti per i nostri clienti italiani e internazionali. Liu Jo è percepito sempre più come brand trasversale, amato non solo dalle donne ma anche dagli uomini. La collezione maschile è pensata come risposta alle diverse esigenze di stile di un uomo contemporaneo, sempre più attento ai dettagli».
Nella foto uno degli orologi della collezione