Anche Oroarezzo slitta al 2021
L’emergenza sanitaria continua a provocare una forte incertezza dei collegamenti tra il nostro Paese e l’estero. Tali condizioni non garantiscono la presenza dei buyer provenienti da tutto il mondo alle manifestazioni fieristiche previste in Italia nei prossimi mesi. Italian Exhibition Group ha quindi deciso di posticipare la fiera di Oroarezzo, prevista dal 18 al 21 luglio, al prossimo anno non potendo garantire agli espositori la presenza di buyer stranieri. IEG intende comunque offrire alle aziende l’opportunità di presentare le proprie eccellenze Made in Italy tramite i canali digitali. Nasce così il progetto Oroarezzo On Stage, una vetrina virtuale per mostrare ai mercati mondiali le nuove collezioni. Le aziende partecipanti saranno affiancate da esperti per la realizzazione di servizi fotografici professionali al fine di creare e condividere un catalogo che racchiuda foto e video delle ultime novità di prodotto. Anche il concorso Premiere sbarca online e si trasforma, per l’occasione, in Premiere Digital Edition. Sarà dedicato alla creazione di un gioiello simbolo della ripartenza. Il titolo del contest sarà presentato da Beppe Angiolini, presidente onorario Camera dei Buyers della Moda e art director di Oroarezzo, durante una diretta Instagram il 9 giugno.