Bluespirit, marchio che fa capo a Morellato Group, ha aperto un nuovo punto vendita di 80 metri quadrati all’interno dello storico – e frequentatissimo – centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, Milano. Il nuovo format adottato prevede l’utilizzo di legni glossy e gioca sui toni del bianco e del blu – storico colore del brand. Su monitor scorrono le immagini che illustrano ai clienti la variegata produzione Bluespirit, che comprende gioielli e orologi pensati per ogni occasione e ogni momento della giornata, dalle collezioni più preziose a quelle più fashion. Come in tutti gli altri negozi Bluespirit, anche questo di Rozzano offre un’ampia scelta dei vari brand di Morellato Group – Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar – e di quelli in licenza, tra i quali Just Cavalli, Maserati, John Gallliano, Miss Sixty.
Potrebbe interessarti anche:

Un momento di creazione condivisa con Laura Volpi alla Galerie Sophie etc
redazione12/06/2019

Design Week: le Bebé vola in alto con tante novità presentate al Fuorisalone
redazione06/04/2019

Messika inaugura due nuove boutique a Saint-Tropez e Barcellona
redazione31/07/2020