Skip to main content

monacoLa Top Model Cara Delevingne, il super DJ David Guetta e il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo sono gli ambasciatori Tag Heuer che hanno firmato personalmente alcuni dei nuovi orologi presentati in anteprima a Baselworld 2015.
Per la modella britannica è stata proposta una edizione speciale della collezione Tag Heuer Carrera con quadrante essenziale nero e grigio antracite, indici e lancette placcati oro rosa. A David Guetta è dedicato il Tag Heuer Formula 1  che si ispira al mondo della notte ed è pensato per gli amanti dei viaggi. L’orologio offre infatti una funzione GMT presentando una lunetta nera e blu in alluminio in formato 24 ore e mostra in blu le ore diurne e in nero quelle notturne.
il Tag Heuer Formula 1 Cristiano Ronaldo Edition, decisamente sportivo, ha réhaut, lancette e indici di colore verde e quadrante nero con motivo a scacchiera. A Baselworld sono stati inoltre presentati un cronografo celebrativo dei 30 anni di partnership con la casa automobilistica McLaren in edizione limitata di 5000 esemplari, un nuovo modello Carrera Calibro 01 e due Tag Heuer Carrera ispirati a modelli vintage della maison. Punta di diamante delle nuove proposte Tag Heuer è il Monaco V4 Phantom: in versione total black, impreziosito da un movimento meccanico all’avanguardia, ha un quadrante con sfumature grigio scuro e lancette nere sfaccettate e satinate, rivestite da carburo di titanio e SuperLuminova™ grigio antracite. Solo i 48 rubini del movimento rivelano qualche piccolo e discreto tocco di rosso.

Nella foto il cronografo TAG Heuer Monaco V4 Phantom

css.php