Dopo il successo della raccolta fondi organizzata da Kidult sul proprio sito – col 20% del ricavato delle vendite donato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per un totale di 14.500 euro – l’azienda ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per sostenere l’attività di ricerca dell’Ospedale Spallanzani di Roma. Kidult, anche in questo caso, donerà alla struttura il 20% del ricavato delle vendite realizzate dal 9 al 30 aprile sul sito discoverkidult.com e sui canali online dei rivenditori che hanno aderito all’iniziativa. «Un grazie sincero va ai nostri partner che hanno scelto di partecipare con orgoglio all’iniziativa: Gioiapura, Oktime, Galleria del Tempo – gioielli e orologi, Valentina Gioielli, W4tch, Gioielleria Oroidea, Gioielleria Ibis gioielli dal 1979, Gioielli Toscano, Gioielleria Sanetti, Joyello. Voglio poi ringraziare di cuore personalmente anche tutti i nostri affezionati clienti. È solo insieme, infatti, che possiamo davvero fare la differenza – ha commentato Francesco Songa, CEO di Mabina Srl – L’emergenza tuttavia continua, pertanto ritengo che anche il nostro impegno debba andare avanti. Sostenendo la ricerca potremo arrivare in tempi più brevi a una soluzione e riprendere gradualmente una vita il più normale possibile. Il sostegno alle strutture ospedaliere e alla ricerca è per noi un tema molto importante: tutti devono fare la propria parte nell’aiutare chi si trova quotidianamente impegnato in questa lotta e ringrazio sin da ora i partner che vorranno unirsi a questa nuova iniziativa».