Come per le storie d’amore narrate nelle favole, anche nella nuova Bridal Campaign di Messika il racconto inizia con un “C’era una volta” e con due persone che si incontrano. Lo sfondo però non è un castello incantato ma una simpatica cabina fotografica che permette di spiare sei dichiarazioni d’amore, sei modi diversi di dire “ti amo”. La campagna pubblicitaria, rinominata Say It With, cattura un momento così intimo come la proposta di matrimonio che, in questo caso, assume il più ampio significato di dichiarazione d’amore coinvolgendo sei coppie di generazioni diverse. Così Valérie Messika dà spazio, in sei diversi capitoli, all’amore a tutte le età: gli affetti dell’infanzia affidano il proprio sentimento a un simbolo – il cuore – che in #SayItWithACrush si trasforma in un diamante; l’amore adolescenziale di #SayItWithJoy e #SayItWithLove suggella il sentimento con un anello; #SayItWithPassion e #SayItWithForEver sono dedicati all’amore senza vincoli, rispettivamente, di genere e di età. Infine, l’amore divertente, fatto di sorrisi e complicità, è raccontato nel capitolo #SayItWithFun che cattura l’attenzione grazie a uno spettacolare solitario con diamante taglio smeraldo.