I risultati 2021 della filiale italiana del Gruppo Festina superano le aspettative e confermano il trend di crescita complessiva segnando +42% di ricavi rispetto al 2020 con un fatturato globale di 14.535.325€. «Questo risultato è frutto del lavoro di squadra e dell’impegno quotidiano di un gruppo di persone che ha saputo far fronte alle difficoltà con dedizione e passione, qualità che contribuiscono quotidianamente alla crescita della filiale italiana in termini di quote di mercato e volumi – commenta Paolo Galimberti, Direttore Generale Festina Italia – I risultati ottenuti ci rendono orgogliosi e ci ripagano di tutti gli sforzi profusi in questi anni consolidando con il brand Festina una leadership più forte di qualunque crisi». Il brand Festina, infatti, nel solo anno 2021 ha registrato il +47% di ricavi, affiancato da Lotus con il +43%. «Tutto ciò dimostra che le strategie adottate sono state vincenti: da una parte valorizzando al massimo le ultime collezioni del brand Festina e dall’altra lavorando con tenacia per consolidare la presenza e l’appeal di tutti gli altri nostri brand – continua Galimberti – Questa fiducia che i clienti ci dimostrano rappresenta una grande spinta positiva e un incentivo a guardare il futuro con ulteriore ottimismo».