Il percorso di riposizionamento di leBebé, avviato a fine 2020, prosegue con una nuova campagna pubblicitaria online e offline. Abbandonati i contenuti più tradizionali, utilizzati nelle ultime campagne, da adesso sarà un’illustrazione a comunicare lo stile del brand al nuovo target: la donna contemporanea. «Abbiamo pianificato un mix bilanciato tra mezzi offline e online, con l’obiettivo di affermare e consolidare il brand attraverso un’importante attività di comunicazione durante tutto l’anno – ha dichiarato Andrea Pennacchioni, direttore marketing & sales del brand – La carta stampata ci vedrà tra i protagonisti dei trimestri aprile – giugno e ottobre – dicembre, assicurandoci sei mesi di investimento nei periodi commerciali più importanti per il nostro settore. Per quanto concerne i mezzi digitali saremo on air tutto l’anno con importanti investimenti su Google Ads (Search, Shopping, Display) e Facebook/Instagram Ads. I social continuano a rappresentare un’importante bacheca, ma solo attraverso investimenti media mirati possiamo veicolare in modo efficace i nostri valori al nostro target di riferimento». La nuova campagna è declinata in tre varianti, ciascuna delle quali dedicata alle diverse categorie di prodotto del brand: oro 18 carati e diamanti, oro 9 carati, argento.